Io la mia amica e il compagno di mia mamma….

Buongiorno a tutti vi racconto cosa è successo ieri, mi chiamo Sonia e sono di Bari, sono una ragazza del  5 anno liceo e vivo con mia mamma e il suo compagno, ieri mentre tornavo a casa da scuola con la mia amica Antea, lei decide di venire da me a studiare  per preparare al meglio l’interrogazione di greco dell’indomani.

In casa c’è Marco, il fidanzato di mia mamma, è un metalmeccanico di 47 anni: ha le mani ruvide e i modi rudi.
Entriamo inzuppate di pioggia, visto che pioveva e senza vedere se lui era presente o meno ci spogliamo completamente e rimaniamo in mutande e reggiseno.

Marco  ci saluta, Antea  è una ragazza alta, le fossette sulle guance, gli occhi verdi e lunghissimi capelli ricci biondi.
è la mia migliore amica, altrimenti la odierei dal profondo.

Ovunque andiamo i maschi si girano per guardarla, per questo motivo Marco non li toglie gli occhi di dosso.

lei sorride e non è imbarazzata per lo sguardo che le rivolge quell’uomo che potrebbe essere suo padre, e neanche il fatto che fosse quasi nuda la imbarazza anzi sembra essere compiaciuta di tale sgurdo.

Lui si offre di prepararci il pranzo così io e decidiamo di andarci a cambiare.

Non ci vergognamo a mostrarci spogliate una davanti all’altra.
Siamo ancora nel bagno quando sentiamo un cigolìo.
La porta è succhiusa.

Lei con una scusa dice vado a prendere il telefono, e io continuo a vestirmi.

Ma lei non va a prendere il telefono ma qualcosa di meglio, si presenta da lui completamente nuda, lui non riesce a far finta di nulla e subito li diventa il cazzo duro, i due si guardano, si avvicinano, si toccano piano, e in silenzio iniziano a toccarsi, lui con le sue mani ruvide, le infila nella figa pelosa di una adolescente, lei prende il cazzo in mano e li fa una sega, lui la prende per i capelli e la siede sopra il tavolo della cucina, e gli tocca le tette mentre a gambe aperte con la mano le masturba il clito. Tutto avviene in silenzio, e vi chiederete come faccio a sapere i dettagli??? Bhè la cosa si complica quando……

Post correlati

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Content is protected !!
0
Commenta il raccontox
()
x