Le giovani ragazze manga
Siamo un groppo di studenti appassionati di hentai durante l’anno scolastico abbiamo formato un gruppo di teatro dove realizziamo spettacoli per noi.
Quest’anno abbiamo girato uno spettacolo a tema hentai, la protagonista sono io una ragazza con i capelli rosa orecchie e coda da volpe il mio nome è Aki.
Aki è una ragazza molto timida che frequenta il liceo, a pochi amici, lei è ancora vergine.
Aki ha lunghi capelli rosa, si veste sempre con una camicia bianca, un cravattino blu e una gonna corta, ama le volpi e quindi ha sempre in testa il suo cerchietto, e mette la coda che le scende sopra il suo bel culo sodo….mentre passeggia un giorno incontra Kuma un ragazzo che insegna pallavolo nella sua scuola.
I due iniziano un dialogo in giapponese…e Kuma invita Aki a seguirlo in palestra.
La palestra era vuota…Kuma inizia ad avvicinarsi a lei…notando subito quanto era sexy..lei arrossisce…e inchina la testa…come se non volesse parlagli più…
A quel punto Kuma tira fuori il suo cazzo e io che interpreto Aki inizio a succhiarlo tutto, lui mi afferra la testa e mi chiede se mi piace?
Io non rispondo e continuo a succhiarlo senza fermarmi….
Kuma mia alza la gonna…infila le sue mani dentro le mie mutande…ero molto bagnata…
Kuma non sa che Aki e vergine…bhè in effetti lo sono veramente…
Kuma alza la gonna e spinge contro la parete…girata di schiena e con la figa che era un lago….lui si appoggia al mio culo….a quel punto mi tiene la testa ferma con le mani e mira dentro al mio buco.
Sento uno strano dolore… e gli dico di fare piano…Kuma pero’ non si ferma e in un attimo mi ha sverginato… il dolore passa e arriva il piacere di sentire un cazzo dentro me…
Si muove con prepotenza e mi scopa a pecora, la mia coda viene afferrata da lui come una presa, si muove davanti e indietro con una tale forza che lo sentivo fino allo stomaco.
Continua afferrandomi con una mano la coda e con l’altra le orecchie.
“sbang sbang “ rimbombava in tutta la palestra….
Mi ha scopato per piu’ di mezzora in quel modo…da non capire piu’ nulla…urlavo in giapponese….
Al solo pensiero ora di raccontarlo a voi ora sto avendo un orgasmo.
Poi Kuma mi prende mi fa mettere in ginocchio davanti a lui…e ancora in gola…lo spinge tutto dentro….poi mi prende per le orecchie e si fa una sega sulla mia bocca.
Ed ecco finalmente quella pioggia calda che aspettavo dal gusto amaro che mi entra nella bocca e che io ingoio con molta soddisfazione.
Finita la scena i due si rivestono…e kuma da un bacio sulla guancia a Aki…mentre lei arrossisce di nuovo.
Kuma non sa di avere sverginato io che interpretavo Aki ed ero veramente vergine.
Altri racconti di questa categoria
-
La scolaretta nerd in calore scopa il suo compagno di banco
Da secchiona quale ero, ho deciso di cambiare stile di vita e vestiti. Ho indossato un paio di jeans stretti ed una canotta per andare a scuola...
-
Con mia cugina Valeria scopiamo in giardino
Era un tiepido giorno di maggio e i miei avevano deciso di fare quella visita ai miei zii, anche se un po’ malvolentieri, visto che i rapporti...
-
Vi racconto come ho perso la verginità in campeggio
Che ci crediate o no, questo è il racconto di come io, la scorsa estate, abbia perso la verginità e realizzato quello che per molti...
-
Vi racconto la mia prima chiavata
C’è a chi piacciono more, a chi piacciono bionde e a chi rosse, a me le donne piacciono e basta, sono sempre stato un Don Giovanni, non...
-
La porca della babysitter si scopa lo zio
Rimasi sdraiata a prendere il sole e sentirlo caldo sulla mia pelle, vestita di un paio di pantaloncini jeans tagliati ed un top in pelle, color...