Le amiche condividono tutto

Cari amici mi chiamo Raffa ho quasi 18anni tra qualche mese, abito in piccolo paese del Trentino.

Sono una ragazza normale capelli corti neri due occhi molti grande verdi, tutti mi dicono che ho un bel culo infatti mi piace  molto mettermi pantaloncini e farmi notare.

Ho un fidanzato da qualche mese  si chiama Mario con lui è stata la mia prima volta di sesso, prima di lui avevo avuto solo esperienze di pompini e ditalini nulla di piu’.

Ho una amica una super amica di chiama Manu io e lei siamo sempre insieme lei è piu’ piccola ma è piu’ sveglia, quando aveva solo 14 anni aveva le tette cosi’ grosse che tutti la guardavano lei è sempre stata amante del sesso, quando vado a casa sua mi fa vedere tutti i vestitini sexy che ha infermiera poliziotta suora lei se li mette e poi si fa delle foto cosi su istagram. Io e Manu  ci piace farci foto insieme mentre ci tocchiamo lei mi tocca i capezzoli io le metto la mano sul culo, poi ci baciamo con la lingua, avvolte io gliela mordo e lei per dispetto mi strizza i capezzoli.

Un pomeriggio eravamo a casa mia, nella mia cameretta io e lei a fare le stupide ci eravamo vestite da scolarette e ci facevamo foto molto provocanti…Manu decide di farmi uno scherzo e mi tira dell’acqua addosso per farmi una foto tutta bagnata, io ci sto e rido ero cosi’ bagnata che si vedevano i capezzoli.Bhé dopo un ora a farci foto e toccarci entrambe decido di andarmi a cambiare avevo la pelle d’oca ormai. Quel pomeriggio mi ero dimenticata che doveva venire Mario a casa mia perché dovevamo approfittarne che i miei genitori non c’erano per fare i porcellini.

Cosi’ suona la porta io ero in bagno nuda e non ho sentito il campanello, quindi Manu va a aprire la porta vestita da scolaretta, lo fa entrare e vanno in camera, lui li chiede come mai fosse vestita cosi’…diciamo che la cosa non li dispiaceva i due iniziano a stuzzicarsi con battute a quel punto esco dal bagno nuda e Mario mi guarda con un po’ di imbarazzo ma il suo pene era bello duro si vedeva attraverso i pantaloni.

Raffa che fai nuda mi chiede Mario…ho interrotto qualcosa mi chiede?

No Mario non ha interrotto nulla gli dico, e solo per giocare che eravamo vestite cosi…anche se ero nuda ioJ… poi lui inizia a baciarmi sul collo e la cosa mi fa eccitare intanto mi tocca il seno, mentre Manu ci fa foto e video..poi lei mi dice che le amiche dividono tutto… e cosi inizia a succhiarli il cazzo mentre lui non smette di baciarmi…Mario era cosi  eccitato che inizia a chiamarmi troietta e mi gira di schiena mi prende per i capelli e me lo infila da dietro mentre Manu si mette davanti a me e mi tocca i capezzoli, non ho mai goduto cosi’ tanto ….poi Manu si mette a pecora e Mario li infila un dito nella figa mentre continua a scoparmi da dietro….sono venuta due volte…poi io e Manu prendiamo Mario lo sbattiamo sul letto e insieme glielo succhiamo penso che sia il migliore pompino che lui ha mai ricevuto, alla fine Mario ci sborra in faccia a tutte e due…e ci rivestiamo e usciamo.

Nei mesi seguenti lo abbiamo rifatto 4 volte e ogni volta scopro cose nuove penso che alla mia età sia il modo piu’ veloce per imparare tante cose sul sesso.

Ora ho una super amica e super fidanzato e mi fanno eccitare cosi tanto che solo al pensiero di loro mi bagno.

Post correlati

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Content is protected !!
0
Commenta il raccontox
()
x